AVIS Comunale di Lecco Associazione Volontari Italiani Sangue – Comune di Lecco

XVIII Concerto di Natale e assegnazione Borse di Studio

Avis Lecco concerto di Natale 2023

Il Consiglio Direttivo AVIS Lecco invita tutti gli associati e la cittadinanza alla diciottesima edizione dell’ormai consueto Concerto di Natale.

Il Concerto sarà eseguito, in gemellaggio, dalle Classi Seconde e Terze dei percorsi ad indirizzo musicale dell’Istitito A. Stoppani e il Collège Pasteur di Macon.

Giovedì 14 Dicembre 2023, alle ore 20:45, presso il Cinema Teatro Cenacolo Francescano in Lecco.

Durante la serata verranno consegnate le Borse di Studio agli studenti delle scuole superiori legati ad AVIS Lecco che si sono distinti all’esame di maturità e che proseguiranno gli studi universitari.

Gli studenti a cui sono state assegnate le Borse di Studio sono:

• CASTELNUOVO MARTINA
  • INVERNIZZI CRISTIAN
  • NEGRI MARIA CECILIA
  • MAZZEI GABRIELE

L’ingresso è libero e potrebbe essere contingentato in base alle Normative di Legge anti Covid19 in vigore nella data dell’evento.

LOCANDINA